Il Vado vince il Memorial Boetti

La Cairese da ormai 21 anni ricorda sempre con la stessa emozione la figura di Stefano Boetti, e anche domenica il clima positivo che si respirava ha fatto da cornice a tutta la manifestazione.
A differenza dei consueti tornei di Cairo Montenotte dove la prevalenza di squadre arriva da Piemonte e Lombardia in questo torneo hanno partecipato le formazioni elitè della nostra provincia Albissola, Legino, Savona, Vado, la forte squadra della Goliardica Polis e naturalmente la squadra di casa del mister Simone Adami.
Quello visto ieri in campo è stato uno spettacolo di alto livello sia tecnico che agonistico, la leva 2004 a livello provinciale garantirà sicuramente tanti futuri giocatori di valore e prospettiva.
Nota di merito per la squadra dell’Albissola di mister Tanda che ha sfoggiato un calcio “tiki/taka” davvero ammirevole.
Ad avere la meglio al termine della manifestazione è stata la squadra del Vado sulla formazione del Savona grazie a una rete segnata su calcio di rigore all’ultimo minuto dei tempi regolamentari fissando il risultato sul 2-1.
Durante la premiazione la famiglia Camera del gruppo Sanitas di Cairo Montenotte ha donato un defibrillatore alla società Cairese, un gesto apprezzato e sottolineato dal Vice-presidente Mario Bertone il quale ha ringraziato a nome di tutta la società e ricordato la vicinanza storica della famiglia Camera alla Cairese.
Prossimi appuntamenti per i tornei di Cairo Montenotte Domenica 18 settembre con i Primi Calci leva 2008.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.