Il TG3 a Pallare e Bormida

Giovedì scorso il Tg3 è approdato nell’entroterra valbormidese ed è andato a riscoprire le terre di Bormida e di Pallare. Due piccoli paesini immersi nel verde e nella natura ma molto attivi come amministrazioni e nella quotidianità valbormidese. La troupe in mattinata ha ripreso parte dei disagi provocati dall’alluvione dello scorso 24 novembre: infatti erano dalla frana sulla strada Provinciale 15, il Località Triberti, a Bormida, accompagnati dal primo cittadino bormidese Daniele Galliano. Nel primo pomeriggio, alle ore 14, invece, erano in compagnia del Sindaco di Pallare Giovanni Delfino davanti alla chiesa San Marco a Pallare. È anche stata presentata l’associazione dell’Avis di Pallare e Bormida, rappresentata da Davide Oliveri e la storia del famosissimo Lisotto di Pallare. Il toure ha proseguito poi nel pomeriggio a Biestro con Carmelo Prestipino da Pietre di Napoleone e la sera da Comune.

Articoli correlati

  1. Claudio da Silva Cordeiro
    Mag 09, 2017 - 05:52 PM

    buon pomeriggio, come registrare a risiedere nella città di BORMIDA? desiderio dettagli di registrazione, io vivo in Brasile e hanno diversi professioni. Mi adatto facilmente al comportamento del rispettivo città.

    claudioscordeiro@hotmail.com

    Rispondi
  2. ADA BRANDALISE
    Mag 09, 2017 - 09:11 PM

    buon pomeriggio, come registrare a risiedere nella città di BORMIDA? desiderio dettagli di registrazione, io vivo in Brasile .

    Rispondi

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *