Si chiude l’anno sportivo con il “Torneo di Babbo Natale”

Sezione giovanile Baseball Cairese

Sono i più piccoli atleti della società Cairese e sono loro che hanno avuto l’onore di chiudere l’anno sportivo con la partecipazione al terzo torneo di Babbo Natale organizzato dalla Società Avigliana Bees lo scorso 16 dicembre. Un torneo dedicato ai piccolissimi, con partite veloci e divertenti e regole semplificate … pensate apposta per loro.

Alla fine naturalmente, nessuna classifica: hanno vinto tutti una bellissima coppa piena di caramelle e hanno potuto salutare Babbo Natale al termine della premiazione.

Sono i più piccoli, ed indossano con orgoglio la loro prima casacca con il numero ed il nome stampati e fanno parte di una squadra; in battuta se la cavano egregiamente, girano forte la mazza e corrono sulle basi senza paura, e scivolano sempre, per arrivare “salvi”; in difesa corrono dietro alla palla tutti assieme perché ciascuno di loro vuole essere il primo ad afferrarla !

Sono i più piccoli di tutti, ma hanno grinta da vendere ed i loro occhi sono sempre sorridenti per la prima volta hanno affrontato avversari con i quali misurarsi, e regole da rispettare.

Sono i più piccoli di tutti ,ti disarmano con la loro semplicità ed il loro sorriso; sono il nostro futuro, il nostro fiore all’occhiello.

Achille, Alessandro, Alice , Alice; Ascanio, Azzurra, Edoardo Fabio, Giacomo, Giulio; Giulio, sono stati i piccoli protagonisti del Torneo insieme alle formazioni di Avigliana, Vercelli e Castellamonte Canavese.

Prossimi appuntamenti il 7 Gennaio la formazione Under 15 esordirà a Fossano partecipando al primo concentramento del Campionato indoor Winter Ball Cup 2018 , mentre per gli Under 12 l’esordio nella Western League avverrà in casa il 14 Gennaio .

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.