Rinnovo biennale: Acqua Calizzano – UC Sampdoria
Sport

Rinnovo biennale: Acqua Calizzano – UC Sampdoria

Acqua Minerale Calizzano S.p.A. e U.C. Sampdoria, fresche di partnership annunciata lo scorso febbraio, hanno già deciso di rinnovare la loro collaborazione per il biennio 2022-24.

Un segnale chiaro e forte, che dimostra quanto sia già solida l’unione tra le due società e come entrambe si siano rese conto dell’importanza del loro operato comune sul territorio regionale e nazionale.

Acqua Minerale Calizzano in particolare, pur essendo nata come una piccola realtà regionale, in questi ultimi anni ha rafforzato la propria presenza in Liguria grazie alle sue azioni di marketing e alle sue numerose partnership tra cui per citarne alcune “La Mezza di Genova”, “Acqua della Cultura – Palazzo Ducale”, il sindacato “SIULP sezione di Savona”, “Nel Cuore di Santa”, “Prime Minister” e “il Festival Teatrale di Borgio Verezzi”, sviluppando altre aree commerciali spingendosi fino a Nord-Est e ad altre regioni del centro Italia.

La partnership con un club di Serie A come la Sampdoria conferisce ad Acqua Minerale Calizzano un respiro sempre più nazionale, aprendole nuove occasioni e opportunità in termini di visibilità e di ampliamento del mercato.

Gli stessi vertici dell’Azienda di Calizzano si sono detti estremamente fiduciosi nei confronti di questa collaborazione con i blucerchiati: “Quando due società solide che perseguono con dedizione e passione obiettivi virtuosi iniziano ad operare congiuntamente, non possono che raggiungere grandi obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X