Riconoscimenti per “L’Ordine del Gheppio”

L’Ordine del Gheppio convocato per rappresentare la Liguria nel panorama delle associazioni italiane. Raccontano dall’A.S.D. di Rocchetta di Cairo: «Quattro mesi fa fummo chiamati a rappresentare la la nostra Regione alla Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo di Leonessa in provincia di Rieti. Con orgoglio abbiamo rappresentato la nostra terra, La Liguria. I fragorosi applausi e i complimenti giunti al termine di ogni nostro spazio sono state le cose che ci hanno gratificato e ripagato tutti gli sforzi, le fatiche e il lavoro svolto finora.

Una semplice storia, Aleramo e la sua amata Adelasia, ed è così che i nostri amati paesi vengono nominati sotto gli occhi telecamerizzati di un’intera nazione. La splendida esperienza e il legame creatosi con i ragazzi, gli organizzatori e la giunta comunale del posto ha reso questa avventura indimenticabile fondando le basi per un futuro insieme. Ci siamo sentiti a casa: luogo meraviglioso, mentalità meravigliosa e gente meravigliosa. Mercoledì 12 alle ore 18:30 presso il Rocchetta Bar si è svolto un aperitivo con la Giunta Comunale per festeggiare insieme questa splendida esperienza.
La dedica di questo premio come Regione Più Attinente e Significativa va a colui che portiamo nel cuore, a cui abbiamo dedicato un grido di onore ed amore…. per te Saffo… amico nostro…».

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *