Pallavolo Carcare: “Quando vincere diventa un’abitudine”

La prima squadra e tutto il settore giovanile in costante crescita

Nonostante la stagione non sia iniziata nel migliore dei modi, le atlete biancorosse non si sono fatte scoraggiare.

Dopo il “salto” per questione economiche dalla serie B2 alla serie D femminile, le ragazze della prima squadra continuano a dimostrare il loro impegno e la loro passione, dominando il campionato. Ma non solo la prima squadra merita attenzione: l’under 18 femminile si è aggiudicata il secondo posto della classifica provvisoria del campionato girone A, nonostante l’ultima partita non sia stata la loro performance migliore.

Per non parlare dei ragazzi, che alla ripresa del campionato di Prima divisione maschile la Vitrum & Glass Carcare incamera tre punti importanti. Si Porta al terzo posto in classifica generale, a pari punti, ma alle spalle del Sabazia Planet Volley  per differenza set vinti.

Soddisfazione anche per le piccole dell’under 16 che con tenacia tengono vivo il loro campionato.

Comunque in casa biancorossa gli obiettivi sono ben chiari e sia allenatori che ragazze lavorano sodo per raggiungerli. Per quanto riguarda la prima squadra, i diritti della società sono stati venduti e le ragazze sono dovute ripartire dalla serie D. Ma l’obiettivo è di ritornare in B2 nel giro di un paio di anni: ipotesi fattibile, visto che ci sono già riuscite. Nella speranza che in futuro qualche grande azienda riconosca i meriti delle ragazze e voglia investire su di loro.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *