Le ragazze dell’Atletica Cairo campionesse regionali

Presso Le Manie la formazione gialloblù ha dominato nella specialità cross

Straordinario risultato dell’Atletica Cairo al femminile nel Campionato Regionale a squadre e individuale Master di campestre, disputata domenica sul classico sito di Le Manie. La formazione gialloblu, capitanata da una Clara Rivera in forma smagliante, ha sbaragliato il campo delle avversarie, cogliendo una vittoria prestigiosissima e mai ottenuta prima, precedendo società che, sulla carta, si presentavano con più credenziali di vittoria.

La Rivera ha conquistato anche la medaglia di bronzo tra le SF45, oltre a piazzarsi settima assoluta tra le donne, ma la vittoria è una vera vittoria di squadra, una squadra unita e pronta a sacrificarsi per raggiungere l’obiettivo. Il merito, infatti, deve essere equamente diviso tra Giuseppina Gioffrè, Elisa Balsamo, Daniela Prato, Romana Zinola, Barbara Dessino, Silvia Ferraro, Cristina Giacosa, Gloria Caviglia, Silvana Gavioli e Anna Maria Lepore, le altre componenti della squadra.

Buona anche la prestazione della squadra maschile, Marco Bolla, Michele Di Sapia, Nicolò Ferro, Andrea Viglietti, Mirko Casanova, Luciano Brigadoi, Giuseppe Ferro, Valter Bianco, Luciano Ricci, Bernardo Ferro, Renzo Mozzone, Giancarlo Vergellato e Tommaso Goglia, anche non è riuscita a salire sul podio.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.