I ringraziamenti dell’AVIS

“Oggi L’AVIS Comunale di Cairo ha vissuto per la prima volta, l’esperienza di una giornata di donazione di sangue con l’autoemoteca presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Cairo Montenotte il risultato è andato bene oltre le più rosee aspettative,sono state raccolte 31 sacche.

Credo sia doveroso da parte nostra ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo ad ottenere questo risultato a partire dai responsabili della Scuola che hanno dimostrato una disponibilità non comune unita ad marcato senso civico. E’ stato bello vedere l’entusiasmo delle ragazze e dei ragazzi del corso, la maggior parte dei quali donava per la prima volta, attendere il proprio turno con serenità ed allegria.

Un ringraziamento va anche all’AVIS provinciale che ci ha supportato anche organizzando il viaggio dell’autoemoteca. A tutte le persone che si sono adoperate per questo risultato, grazie, grazie di cuore a tutti Voi.”

Maurizio Regazzoni.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2019 - Carta Bianca
Web Agency: Callidus Pro - IT Solutions