I corsi per adulti per l’edizione 2017/2018 alla Scuola G.C. Abba

31 gennaio, il termine per poter effettuare l’iscrizione

Entro il 31 gennaio sarà possibile iscriversi ai corsi organizzati dal Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte, che avranno luogo presso presso la Scuola G.C. Abba.
I corsi, che partiranno in questo periodo, saranno interessanti ed andranno a toccare diversi argomenti come il corso di Inglese (1, 2 e 3 livello) con Simona Chiarlone, Spagnolo con Alessandro Vona, Assistenza Sanitaria con Antonella Giribone e Valentina Viano, Restauro del mobile con Rosa Nasti, Fotografia Digitale con Marco Gasparini, Informatica di 1°livello con Sara Ghiglia, Informatica 2° livello con Marco Gasparini, Filosofia – praitca filosofia di comunità – con Fabrizio Maria Colombo, Canto Moderno – tecnica di base e canto d’assieme – con Daniela Tessore ed Agricoltura Biodinamica con Gabriele Vignolo.
I corsi potranno avere una durata di 20 o 30 ora ed avranno luogo nella fascia pomeridiana/serale. Verrà rilasciato, inoltre, l’attestato di partecipazione su richiesta.
Sarà possibile partecipare ad altri corsi quali il corso per la licenza di scuola media, percorsi per il primo biennio delle scuole superiori ed il corso di italiano per stranieri.
Tutte le informazioni in merito potranno essere trovate visitando il sito del centro provinciale cpiasavona.org, il blog della sede cairese cpiacairo.blogspot.it o contattando la segreteria.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.