Calcio: Gli auguri di Pasqua del Consigliere Regionale Rebella alle società del savonese.

“Auspico che questa ripresa, sia il segnale tangibile di una ripresa a pieno regime del movimento dilettantistico al termine della prossima estate.”

 

Calcio. Quando sembrava destinato a concludersi ancor prima del previsto, il calcio dilettantistico rivede la luce, anche se a ripartire sarà soltanto il campionato di Eccellenza. Il giorno del “restart” è fissato per Domenica 11 Aprile, dove la Cairese scenderà in campo a Genova contro il Genova Calcio.

Il consigliere Franco Rebella, nota figura sportiva valbormidese e Consigliere nel Comitato Regionale Lega Calcio, ha approfittato dell’occasione per porgere gli auguri pasquali, ai dirigenti, allenatori, giocatori e collaboratori di tutte le società del savonese:

“Auguro ai club della provincia di Savona, ai dirigenti, ai tesserati e alle relative famiglie, di trascorrere in serenità le festività pasquali.

Dopo pochi giorni ripartirà il campionato di Eccellenza, l’auspicio è che sia il segnale tangibile di una ripresa a pieno regime del movimento dilettantistico al termine della prossima estate”.

 

Simone Ferrero

Articoli correlati

  1. Ernesto angel Pizzorno.
    Apr 02, 2021 - 12:54 AM

    C’ol vostro accordo,..voglio inviare un afectuoso saluto al Carissimo FRANCO REBELLA,.per la attivita che porta AVANTI con altissima responsabilitta,..e augurarli una felice PASQUA a tutti,..da parte di un AMICO Argentino,..auguri a tutti….🇮🇪🇦🇷🇮🇪🇦🇷🇮🇪🇦🇷

    Rispondi
    • Redazione Carta Bianca
      Apr 02, 2021 - 10:59 AM

      Gent.mo Pizzorno, la ringraziamo per averci scritto. Ci prodigheremo a far giungere il suo saluto al Sig. Rebella, nel frattempo ne approfittiamo per farle i più cordiali ed affettuosi auguri di buona Pasqua.

      La Redazione

      Rispondi

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti