CAIRO MONTENOTTE SUL GHIACCIO
Attualità

CAIRO MONTENOTTE SUL GHIACCIO

Per il terzo anno consecutivo, grazie al successo degli anni precedenti, la pista di pattinaggio ritorna a Cairo Montenotte.

Resterà in Piazza della Vittoria dal 3 dicembre fino a febbraio, dove vedrà la chiusura in occasione della festa del Carnevale.

In collaborazione con l’ Amministrazione Comunale e la ProLoco saranno organizzati svariati eventi durante l’intera permanenza della pista, a partire dalle festività natalizie fino ad arrivare a Carnevale, in occasione di quest’ultimo, per concludere in bellezza, tornerà la lotteria che ha riscontrato un grande successo lo scorso anno.

Per Capodanno, l’attrazione sarà aperta anche dopo la mezzanotte per celebrare tutti insieme ed accogliere l’arrivo del nuovo anno con musica, panettone e spumante offerto dalla casa.

Si festeggerà l’Epifania con giochi e animazione e per chi deciderà di passare una romantica giornata sulla pista durante il giorno di San Valentino ci sarà la promozione “lei non paga”.

Anche quest’anno non mancherà la giornata della beneficenza, in cui l’intero ricavato sarà devoluto ad una Associazione, ancora da stabilire; lo scorso anno è stato donato all’ AVO di Cairo Montenotte.

L’inaugurazione è avvenuta sabato 10 dicembre, con l’esibizione di ballo e canto sul ghiaccio delle allieve della scuola di danza “ASD Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco, mentre domenica 4 dicembre si è tenuta l’esibizione con animazione della scuola di ballo “ASD La danza” di Irene Bove.

F.F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X