Alla “Run Cross Millesimo” bronzo per Brignone

Si è svolta venerdì 1 luglio la seconda edizione della gara podistica “Run Cross Millesimo”organizzata dall’Atletica Gillardo.  Grande la partecipazione degli atleti, centocinquanta i corridori partecipanti provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia. La gara si è snodata su un tracciato di 10 km composto da un’alternanza di terreno asfaltato e sterrato di una lunghezza di 10 km, che diminuiva per le categorie giovanili.
La bandiera a scacchi è stata vinta dall’atleta marocchino Mohamed Hajjy della società “Atletica Roma”, che ha arricchito così la sua bacheca che vanta il primo posto alla maratona di Lucca e Firenze. Seconda posizione per il connazionale Abderaafii Roqti dell’Atletica “Finanza Sport Campagna”, vincitore della maratona di Ravenna e Verona. Il bronzo è invece del campione millesimese Valerio Brignone della Cambiaso Risso.
«Ringrazio calorosamente tutti gli atleti partecipanti – dichiara il presidente Stefano Gillardo – e coloro che con il loro contributo hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, la Pro Loco Millesimo e in particolare il patron Renzo Gillardo che mi ha lasciato nel DNA un lustro testimone».
Prossimo appuntamento venerdì 22 luglio al “Giro del Lago di Osiglia”, manifestazione aperta anche alle categorie giovanili.

Articoli correlati

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *